Termini e Condizioni

Home / Termini e Condizioni

Benvenuti da Gym Brother Sportswear di Nazionale Francesco

P.Iva. 02801830189

Questi sono i termini e condizioni validi quando fai acquisti con noi (o accedi ai nostri servizi, e ai siti).
Sono importanti sia per noi che per te, poiché stabiliscono quello che possiamo aspettarci gli uni dagli altri e, inoltre, ti forniscono delle informazioni utili.

Per fare acquisti con noi devi:

– aver compiuto 18 anni;
– essere in possesso di una carta di credito o debito appartenente ad uno dei circuiti accettati da Paypal

Come effettuare un ordine:

Dopo aver fatto un acquisto, dovresti ricevere un’email che confermi l’avvenuta ricezione del tuo ordine.
Accetteremo il tuo ordine solo dopo che il pagamento sarà stato approvato e la tua carta addebitata (a questo punto il contratto è stipulato sulla base di questi termini).
Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e a conferma del prezzo d’ordine. Non preoccuparti, qualora ci fosse un problema con un ordine, ti contatteremo direttamente.
In rari casi, potremmo dover rifiutare o cancellare un ordine o bloccare un account (anche qualora l'ordine fosse stato precedentemente confermato), ad esempio nel caso in cui dovessimo notare qualcosa di particolarmente insolito in un ordine o in un account.

Se dovesse accadere a te e pensi che ci sia stato un errore, ti preghiamo di non prenderla come un fatto personale: nei seguenti casi contattaci alla email info@gbsportswear.it

Prezzi e descrizioni dei prodotti

Noi di Gym Brother Sportswear siamo sempre in fermento e, a volte, può capitare venga inserito un prezzo incorretto o una descrizione prodotto/promozione sbagliata.
In caso di errore su uno degli articoli da te ordinati, Sarà nostra cura comunicartelo il prima possibile e darti la possibilità di riconfermare il tuo ordine (al prezzo corretto) o di
cancellarlo.
Qualora non riuscissimo a contattarti, dovremo cancellare il tuo ordine.
Se il tuo ordine verrà cancellato a pagamento effettuato, ti rimborseremo l’intera cifra pagata.
I prezzi sono comprensivi di IVA (ove applicabile).
A seconda del valore del tuo ordine le spese di spedizioni potranno variare (gratis oltre i 100 euro di acquisto) il tutto sarà chiaramente visibile al momento del checkout e inclusi sotto ‘Costo Totale’ dell’ordine.

Consegne:

Facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna, ma a volte possono esserci dei ritardi causati da ritardi del corriere, problemi logistici o condizioni meteorologiche avverse.
Faremo il possibile per fornirti tutte le informazioni necessarie allo stato della tua spedizione.

Per qualsiasi informazione ti consigliamo di scriverci a:
info@gbsportswear.it

Resi e rimborsi:

A condizione che l’articolo sia ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo i resi degli articoli senza spese aggiuntive, secondo le regole seguenti che riguardano anche l’uso consono del servizio.
Nel caso di un articolo restituito entro 14 giorni a partire dal giorno in cui il pacco è stato consegnato o era disponibile al ritiro, l’intero importo pagato per l'articolo verrà rimborsato.

Ci impegniamo a rimborsarti entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo al nostro magazzino.
Se intendi richiedere un rimborso entro i sopra citati periodi di tempo ma non sei in grado di effettuare il reso per qualche motivo, ti preghiamo di contattarci tenendo presente che in questo caso il rimborso sarà a nostra esclusiva discrezione.

Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo doverlo rispedire al mittente e chiederti di coprire il costo della spedizione.

Gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino. Certamente, va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma ti chiediamo gentilmente di non indossarlo più a lungo. Quando si prova un articolo nuovo è importante usare un po’ di cautela (non utilizzare forza eccessiva su cerniere e cuciture) e non
indossare trucco, profumi o deodoranti perché possono lasciare macchie e odori sull’articolo.

Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo, in condizioni non idonee per essere venduto o in ogni caso in cui le istruzioni qui sopra non siano state seguite, non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l’articolo indietro (e chiederti di coprire il costo della spedizione). Alternativamente, potremmo decidere (a nostra esclusiva discrezione) di ridurre il rimborso per coprire l’eventuale diminuzione del valore dell’articolo restituito.
Nessuna di queste regole pregiudica i tuoi diritti statutari.

I tuoi dati:

Le nostre Politiche sulla Privacy illustrano come useremo i tuoi dati.
Qualora i tuoi dati dovessero cambiare, ricorda di aggiornare la sezione Il mio Account, così potremo continuare a offrirti il nostro miglior servizio (qui puoi anche aggiornare le tue preferenze di marketing).

Regole da rispettare:

Sappiamo che è ovvio, ma non dovresti abusare o manomettere i nostri siti, le nostre App o altri servizi (“Siti”) (es. hackerare, introdurre virus, trojan, worm, bombe logiche o altri materiali tecnologicamente dannosi o perpetrare attacchi finalizzati al diniego di servizi, eccetera) o manomettere in altro modo le nostre funzionalità tecniche o rubare i dati dei nostri clienti. Questi possono essere considerati reati penali e Gym Brother Sportswear denuncerà ognuna di queste violazioni o attività (e tutte le informazioni relative alle persone che le hanno commesse) alle autorità competenti.

Ti raccomandiamo di usare un software di protezione antivirus quando usi qualunque sito, incluso il nostro. Anche se abbiamo un team dedicato che lavora duramente per impedire che qualcuno manometta il nostro sito, non possiamo garantire che sarà sempre protetto da bug, virus o eventuali disturbatori.
Inoltre, non ti è permesso di usare sistemi automatizzati o software per l’estrazione di dati dal nostro Sito (“screen scraping”).

Disturbatori, prendete nota: acconsentite a indennizzare, difendere e sollevare Gym Brother Sportswear, i suoi direttori, funzionari, impiegati, consulenti, agenti ed affiliati da ogni e qualunque richiesta da parte di terzi di risarcimenti, responsabilità, danni e/o costi (compresi, ma non limitati a, costi legali) che derivano dal vostro uso (o abuso) di questo Sito o dalla vostra violazione dei Termini e Condizioni d’uso.

Proprietà intellettuale:

Gym Brother Sportswear è in possesso o ha il permesso di usare i diritti di proprietà intellettuale del suo Sito e dei suoi contenuti. Questi diritti sono protetti in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.
Ti è consentito archiviare, stampare e visualizzare i contenuti del nostro sito esclusivamente per il tuo uso personale. Non ti è permesso usare alcuna parte del sito a fini commerciali senza la nostra esplicita autorizzazione.

Inoltre, non ti è consentito usare il logo di Gym Brother Sportswear, o di altri brand e marchi (o qualunque simbolo che abbia colori simili) senza la nostra esplicita autorizzazione.


Link a www.gbsportswear.it :

Puoi linkare ad www.gbsportswear.it, purché tu lo faccia senza fini commerciali e in modo equo e legale e senza danneggiare o approfittare della nostra reputazione.
Per favore, non linkare in modi che suggeriscano una qualunque forma di approvazione o appoggio da parte di Gym Brother Sportswear, se questo non ti è stato dato.

Il nostro Sito non deve essere inserito in nessun altro sito senza la nostra autorizzazione.


Se hai bisogno di contattarci:

Per contattarci puoi farlo in molti modi:

– email: info@gbsportswear.it
– Facebook cerca: Gym Brother Sportswear
– Instagram: gymbrothersportswear

Informazioni legali:

Abbiamo il diritto di modificare, rimuovere o cambiare i nostri servizi e/o qualunque parte del Sito (inclusi i nostri Termini e Condizioni d’uso) in ogni momento.
Questi termini e la nostra relazione con te sono soggetti alla legge italiana e all’esclusiva giurisdizione dei tribunali italiani.

X